L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza

Indirizzo: contrada Pantanelle, 101, 85047 Moliterno PZ, Italia.
Telefono: 0975668062.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 736 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di L'Eco del Fiume

L'Eco del Fiume contrada Pantanelle, 101, 85047 Moliterno PZ, Italia

⏰ Orario di apertura di L'Eco del Fiume

  • Lunedì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Giovedì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Venerdì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Sabato: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Domenica: 12:30–15, 19:30–23:30

L'Eco del Fiume, situato nella contrada Pantanelle 101 a Moliterno PZ, è un ristorante che offre un'ampia gamma di specialità culinarie. Il locale, facilmente identificabile per il suo indirizzo Indirizzo: contrada Pantanelle, 101, 85047 Moliterno PZ, Italia., può essere raggiunto attraverso il numero di telefono 0975668062.

Specialità e servizi offerti

L'Eco del Fiume è un ristorante che si distingue per le sue specialità, tra cui il baccalà, che è considerato la loro pietanza più iconica. Il locale è in grado di soddisfare diversi gusti e esigenze, offrendo servizi come tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. È aperto sia per pranzi che per cene, ed è adatto sia per pasti veloci che per pasti più lunghi fino a tarda sera.

Accessibilità e ambiente

L'Eco del Fiume ha dimostrato la sua attenzione per l'accessibilità, offrendo servizi e strutture che rendono il locale adatto a tutti, inclusi quelli in sedia a rotelle. Sono presenti spazi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. L'ambiente del ristorante è accogliente, informale e di tendenza, ideale sia per un pasto da solo che per gruppi di amici o familiari.

Opinioni e media delle recensioni

4,4/5 su Google My Business

Con oltre 736 recensioni su Google My Business, L'Eco del Fiume ha ottenuto una valutazione media di 4,4 su 5, dimostrando la sua popolarità e la soddisfazione dei clienti. Molte recensioni sottolineano la cura e l'attenzione ai dettagli del ristorante, il servizio cordiale e il sapore unico dei piatti, in particolare quelli a base di baccalà. Alcune recensioni suggeriscono che ci sono spazi per migliorare il servizio e il cibo, ma la maggior parte concorda sul fatto che il ristorante offre un'esperienza piacevole e memorabile.

Conclusione

👍 Recensioni di L'Eco del Fiume

L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza
Mauro P.
5/5

Ristorante molto curato e ottimi piatti, abbiamo mangiato a base di baccalà, cucinato in maniera eccezionale, servizio efficiente e cordiale,in particolare la sig.Maddalena ,ci siamo sentiti come a casa, super consigliato

L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza
Nicola L.
3/5

Ci siamo andati ieri sera di proposito, ricordando le esperienze del vecchio eco del fiume.
Che dire? Niente male il baccalà resta sempre la loro specialità.
Il servizio in sala niente di eccezionale un poco lenti dato che a servire ai tavoli c'erano solo due persone.
In conclusione, non metto voto pieno per i vari motivi.
Da migliorare sia il cibo che il servizio.

L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza
Max R.
5/5

Ristorante rinnovato da poco con location suggestiva e arredamento moderno con una grande sala centrale, bello il giardino molto curato e ospitale.
Rinomato da sempre per i piatti a base di baccalà, ha confermato le recensioni positive proponendo ottimi piatti dall'antipasto al secondo e contorni, bella la presentazione del primo e ottimi i secondi. Per gli amanti del baccalà da provare assolutamente, inoltre anche i piatti con prodotti del territorio, funghi porcini e carne in primis, ben preparati.

L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza
Antonio C.
1/5

Sconsigliatissimo!!!! Avevamo sentito parlare di questo ristorante soprattutto per le pietanze a base di baccalà, per questo con la famiglia abbiamo deciso di prenotare con largo anticipo per il giorno dell'Immacolata. Appena entrati abbiamo comunicato il cognome della prenotazione e ci siamo resi conto che non avevano riservato un tavolo per cui ci hanno fatto accomodare nel primo tavolo libero. Il tavolo ben apparecchiato aveva delle sedie in plastica da giardino scomode poco solide e basse per l'altezza del tavolo. E' arrivata la cameriera che con fare molto frettoloso voleva prendere le ordinazioni neanche eravamo seduti e senza portare un menu. Abbiamo richiesto quest'ultimo ma ci ha risposto che non c'era bisogno perché ci avrebbe indicato lei le pietanze. A mio modo di vedere un ristorante che non da un menù non è un ristorante, ma un'osteria perché non hai modo di controllare ne cosa mangi ne i prezzi dei piatti con sorpresa finale .....come è poi avvenuto. Abbiamo ordinato chiedendo spiegazioni se alcuni primi fossero con salsa o meno. Siamo stati rassicurati che erano con poco sugo, al contrario poi sono arrivati ricolmi di pomodoro. Il cibo nella normalità senza particolare bontà a parte un secondo di baccalà insaporito con cipolla. La sorpresa è però arrivata con il conto quando sono stati caricati ben 8 antipasti e 8 secondi quando eravamo si in 8, ma al tavolo erano presenti una bimba di appena un anno e mezzo un ragazzo di 11 anni e una persona che ha mangiato solo un secondo in bianco perchè aveva problemi con lo stomaco. Durante il pranzo ero riuscito a procurarmi un menu dove avevo adocchiato i prezzi, per questo facendomi due conti il proprietario con i suoi modi che sembravano gentili, ma volti a prendere per il c.....ha caricato almeno 60 € in più con la scusa del piatto centrale per tutti....... X per sempre e meno male che siamo in un paese dell'entroterra della povera basilicata ....e se eravamo sul lago di Como dovevamo fare un mutuo per il pranzo.......

L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza
Filippo F.
5/5

Ristorante con esterni molto suggestivi con questi piccoli corsi d'acqua che attraversano la proprietà e rendono l'ambiente particolare con pesci rossi che lo abitano.. Esterno molto curato con alberi e aiuole e prossimamente dai lavori deduco anche un laghetto bello grande che renderà l'esterno ancora più bello..
Interno molto pulito con molteplici sale per i commensali abbastanza capienti e ognuna da la vita sui giardini e corsi d'acqua del ristorante grazie alle porte finestre che circondano la sala. Che dire delle portare, si sente la qualità delle materie prime e che lo chef ci sa fare ottimo il primo con funghi porcini e salsiccia lucana molto ben condita è cremosa. Ottimo servizio dei camerieri molto veloci e sanno come accontentare il cliente per qualunque richiesta. Per gli amanti del caffè lo fanno molto buono detto anche da chi era con me a provarlo. Ristorante approvato!!

L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza
Massimo
3/5

Il cibo è buono, con prodotti locali e cotture molto precise.
Ci aspettavamo qualcosa di più dall’antipasto che era un po’ scarno, poco assortito e propositivo.
Sono possibili il menu di carne, molto completo e vario, ed un menu di pesce interamente dedicato al baccalà, che è proposto in diverse forme di cottura e accompagnamento (il baccalà è preparato in tutti i modi possibili!).
Da menzionare che la carne era buonissima e la cottura è stata eseguita alla perfezione.

Il servizio è una nota dolente: è molto lento.
Forse dovuto al fatto che il locale fosse pieno, ma di certo abbiamo aspettato un po’ più del dovuto e la fame iniziava a svanire dopo antipasto e primo piatto.

Il locale presenta 3 sale diverse, una più raccolta e di piccole dimensioni che era vuota quando siamo andati noi, mentre, le altre due sono enormi, con tantissimi tavoli ben apparecchiati. Entrambe quest’ultime, si prestano benissimo per grandi feste e ricevimenti.
A noi hanno fatto accomodare in una delle sale grandi e una volta piena non si poteva più stare per il rumore del vociare che rimbombava dappertutto (sembrava di stare ad una mensa aziendale). Ce ne siamo dovuti andare: insopportabile, era diventato perfino difficile parlare. Non lo consiglio per cene intime o romantiche.
Fuori c’è un giardino molto ampio e ben curato ideale anche per feste all’aperto o foto ricordo.

Consigliato per chi ama il baccalà e ha voglia di mangiarlo in tutti i modi possibili. Consigliato anche per grandi feste e celebrazioni, il locale si presta molto a questo tipo di eventi

L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza
Michelangelo D.
5/5

Ottimo l'antipasto misto con salumi, formaggi e bruschette, e i ferricelli mollicati con peperone crusco e ragù di salsiccia.
Peccato solo per il vino rosso, che è disponibile solo freddo dal frigo...grazie alla ragazza che serviva che è stata subito pronta e gentile a cambiarlo con quello bianco.
Consigliato.

L'Eco del Fiume - Moliterno, Provincia di Potenza
Vincenzo P.
4/5

Ristorante nel cuore della Valle dell'Agri dove gustare ottime specialità a base di baccalà e peperoni cruschi. Molto variegata la selezione di antipasti, primi e secondi piatti. Personale gentile. Servizio veloce. Buono il rapporto qualità-prezzo!

Go up