MediaWorld Chieti - Chieti, CH

Indirizzo: Centro comm. Megalà - Località Santa Filomena, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2154 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di MediaWorld Chieti

MediaWorld Chieti Centro comm. Megalà - Località Santa Filomena, 66100 Chieti CH, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Chieti

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

MediaWorld Chieti è un negozio situato nel Centro commerciale Megalà, nella località di Santa Filomena a Chieti CH, Italia. Questo store è specializzato in elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e riparazioni di questi ultimi. L'indirizzo è: Centro comm. Megalà - Località Santa Filomena, 66100 Chieti CH, Italia. La loro attività è valutata molto positivamente, con un punteggio medio di 4 su 5 stelle su Google My Business grazie alle 2154 recensioni.

Specialità

MediaWorld Chieti offre un'ampia gamma di prodotti e servizi, tra cui:

  • Negozio di elettronica
  • Negozio di elettrodomestici
  • Negozio di accessori per cellulari
  • Negozio di telefoni cellulari
  • Negozio per la riparazione dei cellulari

Altri servizi e informazioni

Inoltre, il negozio fornisce diversi servizi utili al cliente, come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata, l'accessibilità per persone con disabilità, un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, servizi di riparazione, servizio di montaggio e accettazione di varie forme di pagamento, tra cui assegni, carte di debito, pagamenti mobili, NFC, solo contanti e carte di credito.

Prenotazione e altri dettagli

È possibile effettuare una prenotazione per l'acquisto o il ritiro dei prodotti presso il negozio. Inoltre, il sito web mediaworld.it può fornire ulteriori informazioni dettagliate sui prodotti e servizi disponibili e su eventuali promozioni in corso.

Recensioni dei clienti

Le recensioni dei clienti parlano di un servizio impeccabile e di un personale molto gentile e disponibile, come la gentilissima Eliana che ha assistito gli acquirenti nell'acquisto di un telefono. Inoltre, lo staff è stato descritto come molto cordiale, paziente e carino, incentivando i clienti a ritornare nel tempo.

Recommandation

Per ulteriori informazioni e per poter usufruire di questi servizi e prodotti, è consigliabile visitare il sito web mediaworld.it e contattare il negozio MediaWorld Chieti tramite telefono: 0294751717.

👍 Recensioni di MediaWorld Chieti

MediaWorld Chieti - Chieti, CH
Mariapaola D. C.
5/5

La gentilissima Eliana ci ha seguito per l'acquisto di un telefono ed è stata disponibilissima, oltre che molto simpatica. In generale tutto lo staff è stato davvero cordiale e carino, molto paziente nonostante le numerose situazioni a cui far fronte.
Invogliano a ritornare ☺

MediaWorld Chieti - Chieti, CH
Marina D.
1/5

NON CI VADO PIU'
Ho comprato un ipod e un tablet con i vari accessori necessari e quando ho chiesto alla cassiera una delucidazione sui prezzi, lei tutta scocciata, mi ha detto :" Mi sta confondendo!!" e mentre parlavo ho visto che accennava smorfie di stizza con la sua collega. A fronte di una spesa di circa 1000 euro nemmeno la possibilità di maggiore chiarezza sull'a cquisto!!! Una cassiera molto scortese e poco professionale: UNA GRANDISSIMA SCOSTUMATA!

MediaWorld Chieti - Chieti, CH
Karmoru
1/5

Niente, non ce la fate proprio ad essere gentili e disponibili in modo normale.

due filiali in due giorni, spesi circa 550 euro totali, gentilezza non pervenuta ambedue i casi (tranne l'addetto del reparto Megalò che mi ha seguito e portato in cassa, bravo e tranquillo).

Da qui, appunto, attendo circa una trentina di secondi nel quale, l'addetto che stava per farmi pagare il prodotto, viene sbolognato altrove e, con enorme e grazie e simpatia una scontrosissima (di suo eh, chi t'ha detto o fatto nulla) si gira verso di me, manco fossi sul fratello al suono di "e a te che ti serve?"

Raga, a me che mi serve? Seriamente? Sto per spendere 480 euro cash e cosa? Solo perché sto poggiato in attesa di PAGARE: "E a te che ti serve?" 😂😂😂😂😂

Ma come pensate di mantenerla la clientela in questo modo? Come?
Oh, col pubblico ci lavoro anch'io da quasi 10 anni e, una risposta secca e scontrosa di sto tipo, non me la sogno nemmeno la notte.
Ringrazia il padre eterno poiché avevo bisogno al più presto della cam ed eravate l'unica soluzione fisica più vicina, altrimenti non avrei mai comprato l'articolo in questione.
Piuttosto l'avrei pagato di più altrove.
Ad un pelo dal tirar su uno show in cassa ed esigere di parlare con lo store manager, come minimo guarda.

I MODI, I MODI.

MediaWorld Chieti - Chieti, CH
L C.
1/5

Dopo aver acquistato un cellulare, hanno insistito ripetutamente a finché stipulassi un ‘assicurazione , assicurandomi che fosse una cosa rapida e veloce qualora avessi problemi con il telefono. Dopo sette mesi il cellulare mi si è rotto .. recatomi nella Mediaword di Pescara Megalo’ .. nessuno a saputo risolvere il problema rimandandomi al servizio clienti che, che ad oggi dopo un mese tuttora ancora nessuno sa darmi una soluzione al problema!! Pessimi e vergnosi

MediaWorld Chieti - Chieti, CH
Patrizia C.
3/5

Prima di acquistare tutto ok, hanno risposto a tutte le domande, sono stati gentilissimi. Ora però sono con il Pc a casa e la password che mi hanno dato non funziona, McAfee mi chiede continuamente di rinnovare l’abbonamento appena acquistato. La post fa capricci. Non rispondono al telefono, quindi mi tocca andare al negozio.

MediaWorld Chieti - Chieti, CH
Melania D. M.
1/5

Ho comprato diversi prodotti in questo punto vendita. La costante è sempre la stessa, addetti sgarbati, scocciati e risposte maleducate. In cassa anche peggio

MediaWorld Chieti - Chieti, CH
klarissa G.
5/5

Volevamo ringraziare l'operatoratice Rosella per averci seguito e aiutato nella scelta di un elettrodomestico, preparata e molto gentile.
Ringraziamo anche Marco per la sua collaborazione e simpatia.
Clarissa e Giuseppe Catignano 😊

MediaWorld Chieti - Chieti, CH
Ludovica C.
1/5

Esperienza negativa! Entro in negozio convinta di quello che avrei dovuto comprare; trovo disponibile un addetto vicino al prodotto da me desiderato e chiedo di poterlo avere; dopo 5 minuti ritorna con il prodotto e siamo pronti a compilare alcuni moduli: con un’aria del tutto scocciata mi fa le classiche domande di routine e nel giro di qualche minuto finiamo; nel mentre una signora molto educatamente gli fa una domanda, la cui risposta richiedeva un sì o un no, inutile precisare che la risposta è arrivata con dei modi molto sgarbati.
Mi accompagna in cassa per procedere al pagamento e la signora alla cassa mi ha dedicato all’incirca 1 minuto del suo tempo, continuando a chiacchierare con la collega.
Se questo è il trattamento che i clienti devono ricevere sicuramente non è un negozio da consigliare!!

Go up