Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via dei Vestini, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 08713571.
Sito web: info.asl2abruzzo.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 338 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Ospedale Ss Annunziata

Ospedale Ss Annunziata Via dei Vestini, 66100 Chieti CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Ss Annunziata

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale Ss Annunziata, situato all'Indirizzo: Via dei Vestini, 66100 Chieti CH, Italia, è un importante istituto sanitario che si distingue per la sua lunga storia e l'impegno costante nel fornire cure di alta qualità ai suoi pazienti. Il Telefono: 08713571 è a disposizione per qualsiasi richiesta o esigenza informativa. La sua pagina web ufficiale: info.asl2abruzzo.it fornisce dettagli sulle varie specialità offerte, come evidenziato nella sezione Specialità: Ospedale.

L'edificio è stato progettato per garantire accessibilità a tutti, inclusi coloro che si spostano con una sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi adeguati, come riportato negli Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Ospedale Ss Annunziata ha ricevuto diverse recensioni su Google My Business, con una media di 2.9/5 basata su 338 valutazioni. Questo dato riflette sia l'impegno profuso per migliorare la qualità dei servizi offerti, sia le aspettative e le esigenze dei pazienti che hanno avuto l'opportunità di esperire direttamente il livello di assistenza e cura forniti.

👍 Recensioni di Ospedale Ss Annunziata

Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti
Andrea D. F.
1/5

Vorrei poter dare 0 stelle ma non posso. accettazione alle 20:17, bassa priorità, alle 00:47 non ancora mi chiamano, quando faccio presente che dopo quasi cinque ore di attesa ancora non ho ricevuto alcuna attenzione e che stavo per andare a casa l'OSS mi risponde dicendo che ero il secondo che stava per entrare e che se mi affacciavo a vedere il corridoio del triage era pieno e che loro stavano lavorando, un esperienza che è stata fra le più terribili.

Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti
Elisabetta C.
5/5

Mi sono recata presso questo ospedale per una tac . Ho trovato personale eccellente in tutto, con tanta pazienza hanno gestito i miei attacchi di panico al contatto con il macchinario. Siete stati degli angeli , oltre a saper svolgere al meglio il vostro lavoro ,siete stati umani e gentilissimi . Complimenti, ringrazio tutti in particolare ad A.C.

Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti
Angela G.
1/5

Ieri ho dovuto portare mia madre, 83 anni...non mangia da una settimana....codice verde, 6 ore su una barella e nessun tipo di visita...niente analisi...nulla....pronto soccorso da evitare come la peste! Si può capire il momento, ma evidentemente organico sotto zero. Quando mia madre è voluta andar via, le hanno detto che doveva togliere l'ago...quale ago, nessuno si era occupata di lei. Vergogna!!!!! Dovrebbe accadere ai loro familiari! Immagino già l'assistenza!

Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti
Anna P.
1/5

Questo ospedale è un incubo sotto tutti gli aspetti. Non ci metterò piede mai più. Fate 20 minuti di strada in più e andate a Teramo! L'elenco delle cose negative sarebbe talmente lungo che mi è impossibile farlo. Vergognoso. L'unico apprezzamento che posso fare è per i giovani tirocinanti di pediatria per la loro gentilezza, ma questo purtroppo non compensa la totale inesperienza e incompetenza.

Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti
Emanuela F.
4/5

Io ci sono stata x il ricovero in pediatria di mia nipote,personale preparato(se trovi quello giusto) i pasti un po carenti sulla qualità della preparazione. Ma per le cure niente da dire.

Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti
Serena M.
1/5

Metto una stella perché meno non è possibile: prenotare un mammografia è impossibile!! Al telefono, attivo solo la mattina, non risponde mai nessuno, lo sportello che dovrebbe essere aperto tutti i pomeriggi è chiuso (persa mezz'ora perché non so sono degnati di mettere un cartello), mi hanno mandato al Cup, ma non prenotano queste prestazioni... E ho perso altri 45 minuti. Ho chiesto dove poter presentare una lamentela e mi hanno risposto vada all' URP che mi ha dato un indirizzo email e pace!! Vergognoso

Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti
Federica C.
1/5

Avevamo davvero tante aspettative scegliendo questo ospedale a quello di Pescara ,ma già appena entrate il biglietto da visita ha parlato chiaro : Romina,ragazza all’accettazione del pronto soccorso non dovrebbe fare questo lavoro. Ha sbottato contro pazienti che non vengono di certo a farsi una passeggiata,bestemmiando e imprecando.
Ho notato che nella sala d’attesa avete anche affisso un poster con su scritto di non aggredire verbalmente chi lavora qui,ma credo accada il contrario.Siete voi staff che aggredite le persone malate,sbuffando e rispondendo come se steste facendo un favore.E così anche le consulenze e visite che fate,le fate con il mal di pancia con il solo obiettivo di rimandare le persone a casa.Se siete così allora penso che non siete fatti per questo lavoro.Ci vuole pazienza educazione e UMANITÀ.
Sono una ragazza ,e ne vedo di persone maleducate in giro,ma così soprattutto in un ambito dove le persone andrebbero tranquillizzate ,non ne avevo mai viste.Complimenti
Ah e ovviamente condizioni igieniche 0 ,della serie che venite con un mal di testa e uscite con un infezione .

Ospedale Ss Annunziata - Chieti, Provincia di Chieti
Silvano T.
3/5

Ottimo il servizio medico ma insufficiente la gestione complessiva perché abbiamo dovuto aspettare quasi due ore semplicemente per ricevere la chiusura della pratica dopo la consulenza oculistica. Una sola dottoressa che si occupa sia delle visite che della chiusura delle pratiche quando basterebbe comunicare a
qualcuno che il tutto si è risolto positivamente evitando una coda assurda anche in giorni di scarsa affluenza

Go up